Coach Fabbietti e la sconfitta contro Volley Potentino: “Abbiamo perso, ma i ragazzi sono cresciuti tanto. Sono orgoglioso di loro”

Montesi Volley Pesaro 2' di lettura 20/05/2021 - PESARO – Con la sconfitta contro Volley Potentino di sabato scorso, è terminata la stagione della Montesi Volley Pesaro. Proprio in merito all'ultima partita disputata, Coach Maurizio Fabbietti si è espresso così: “E’ stata una gara molto complicata e lo sapevamo.

Abbiamo perso i primi due set, tra l'altro quelli che contavano, per tre o quattro palloni non capitalizzati a dovere. Principalmente abbiamo perso per mancanza di esperienza. Quest’ultima, invece, ha fatto la differenza nel Volley Potentino. È un vero peccato, però nonostante ciò è stata comunque un'occasione di crescita per la squadra. Abbiamo lottato su ogni pallone, tutti i giocatori sono stati coinvolti e questo ci rende orgogliosi”.

È stata una stagione caratterizzata da tante difficoltà, ma per diversi aspetti indimenticabile. I rossoneri con grande determinazione, sono riusciti a risollevarsi in campionato e hanno regalato un autentico sogno. Certo, il finale non è stato dei migliori, ma i grandi risultati ottenuti non verranno dimenticati. Infatti, la prossima stagione si ripartirà proprio da queste basi.

Diego Ciccarelli, ‘opposto’ della Montesi Volley Pesaro, ha parlato così nel post gara: “La sconfitta purtroppo ha sancito la fine della nostra stagione, ma non per questo deve cancellare il bellissimo percorso di quest'anno. C’è un po’ di rammarico perché sicuramente potevamo fare qualcosa di più, però siamo comunque contenti di questa annata. Nonostante tante difficoltà, soprattutto a causa della pandemia, siamo riusciti a risollevarci e abbiamo dimostrato il nostro vero potenziale. Siamo consapevoli che c'è tanto da migliorare ma anche di aver militato in un campionato con un ottimo livello. Continuiamo a lavorare e a crescere insieme in vista del futuro”.






Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2021 alle 09:03 sul giornale del 21 maggio 2021 - 470 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, volley pesaro, articolo, montesi volley pesaro, Marco Lonigro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b3J9





logoEV
logoEV


.