Pian del Bruscolo: 230mila euro per la messa in sicurezza dell’Istituto Comprensivo Statale

Istituto Comprensivo Pian del Bruscolo|ics pian del bruscolo| 1' di lettura 18/05/2021 - Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli comunica che, a seguito della partecipazione dell’Ente ad un bando di gara pubblicato dal Ministero dell’Interno per l’assegnazione, nell’anno 2021, del “contributo agli Enti locali per la copertura della spesa di progettazione definitiva ed esecutiva, relativa ad interventi di ulteriore messa in sicurezza”, l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo ha ricevuto un contributo di Euro 229.458,00 da utilizzare per rendere ancora più sicuri i locali dell’Istituto Comprensivo Statale Pian del Bruscolo.

Ucchielli evidenzia che per partecipare ai bandi emanati dai Ministeri competenti, onde intercettare i contributi messi a disposizione per le Amministrazioni Locali è fondamentale e necessario avere approvato i progetti definitivi ed esecutivi. L’impegno profuso dall’Amministrazione prosegue investendo sempre più risorse nelle Scuole onde poter usufruire di strutture sicure e funzionali a misura di ragazzo.


da Unione dei Comuni Pian del Bruscolo
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2021 alle 10:47 sul giornale del 19 maggio 2021 - 258 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Pian del Bruscolo, Istituto Comprensivo Pian del Bruscolo, ics pian del bruscolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3uG





logoEV
logoEV
logoEV