Il prefetto Vittorio Lapolla lascia Pesaro: il saluto e il ringraziamento di Confesercenti

vittorio lapolla 1' di lettura 18/05/2021 - La presidenza e la direzione provinciale di Confesercenti ringraziano il prefetto Vittorio Lapolla per il lavoro portato avanti in questi anni sul territorio di Pesaro e Urbino a beneficio della comunità e delle categorie economiche.

“Ringraziamo il prefetto per la capacità, la professionalità e l’impegno dimostrati durante il suo mandato –affermano il presidente Pier Stefano Fiorelli e il direttore Giorgio Bartolini- nell’avviare un dialogo costruttivo con tutte le realtà del territorio e nel riconoscere alle Associazioni il ruolo fondamentale di intermediarie tra istituzioni ed operatori”.

“Abbiamo trovato nel prefetto Lapolla –aggiungono- un interlocutore attento, disponibile e misurato, punto di riferimento essenziale soprattutto in un periodo difficile ed estremamente incerto come quello vissuto in questo ultimo anno a seguito dell’emergenza sanitaria e della crisi che ne è conseguita. Da parte di Confesercenti un sentito ringraziamento ed i migliori auguri per il futuro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2021 alle 13:27 sul giornale del 19 maggio 2021 - 1262 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, confesercenti, pesaro, confesercenti pesaro urbino, Vittorio Lapolla, comunicato stampa