Asd Futura: Cairo Carlo ad un passo dalla maglia azzurra

asd futura 1' di lettura 18/05/2021 - Asd Futura vola a podio con il 4° posto di Cairo Carlo, ai Campionati italiani categoria ragazzi ad Asti. L’odore di maglia azzurra si avvicina sempre di più in casa dell’associazione Futura della Presidentessa Fabbri Adriana.

Cairo Carlo si è piazzato quarto ai campionati italiani di categoria sfiorando il pass automatico, riservato ai primi due piazzamenti, per i campionati del mondo al Cairo. Per cui Cairo Carlo è tenuto sotto stretta osservazione dallo staff Azzurro.

Cairo è un ottimo atleta, ha svolto la sua prima prova, con il nuoto, piazzandosi al quarto posto con il tempo dei 2:04 nei 200 stile. Poi ha effettuato una grandiosa gara di laser run lasciando tutti stupiti per l’ottima prestazione.

Finendo la sua gara in quarta posizione vanno tutti i complimenti dalla società a questo giovanissimo atleta.

Per Asd Futura hanno anche partecipato, con ottime prestazioni: Casciaro Francesca, Casciano Vittoria, Selci Marco, Ucci Riccardo, Grassini Davide, Queretti Deisi, Andreani Caterina. Mentre nel campionato italiano assoluto tetrathlon si sono distinti Bugattelli Joy, Mazzoli Luca, Convertini Sara, Nicola Sozzi arrivata 3^ di categoria, Tardini Sara, Casciaro Giorgia.

I ragazzi si allenano sotto la guida del tecnico Michele Ravagli e Luca Bugattelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2021 alle 08:37 sul giornale del 19 maggio 2021 - 774 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, Asd Futura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3rc





logoEV
logoEV
logoEV