Vallefoglia, in calo i contagi da Coronavirus

Contagi, positivi e quarantena per comune 1' di lettura 17/05/2021 - Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sanitarie e Sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che la situazione dei contagi nel territorio comunale è in netto miglioramento, dai 95 che si registravano la settimana scorsa si è passati agli attuali 60 appena comunicati dal Direttore dei Servizi Sanitari di Base del Distretto di Pesaro.

Questo risultato, sottolineano il Sindaco e l’Assessore, è stato raggiunto grazie al comportamento attento dei nostri cittadini e alla campagna di vaccinazione in corso alla quale invitiamo tutti ad aderire e a prenotarsi tramite il portale della Regione, www.regione.marche.ithttp://www.regione.marche.it, entrando nella rispettiva categoria di appartenenza, a cui da sabato 15 maggio possono effettuare anche coloro che sono inclusi nella fascia di età compresa dai 50 ai 59 anni.

Riguardo invece ai comportamenti, ribadiscono gli Amministratori, raccomandiamo sempre di osservare con attenzione le regole ormai note quali il mantenimento del distanziamento sociale, il divieto assoluto di fare assembramenti, l’uso continuo e corretto della mascherina e l’igienizzazione delle mani.

Osservando questi accorgimenti, e con l’aumento del numero delle persone vaccinate, concludono gli Amministratori, potremmo trascorrere una estate più tranquilla e guardare al futuro con maggiore fiducia e speranza con una prospettiva migliore per tornare presto alla normalità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2021 alle 19:05 sul giornale del 18 maggio 2021 - 388 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa, contagi per comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3nW





logoEV
logoEV
qrcode