Siligate: la priorità è la sicurezza della strada

Carambola tra auto sulle Siligate, tre feriti 1' di lettura 17/05/2021 - Il Presidente del Parco Stefano Mariani evidenzia che durante l'ultimo C.D. tutti i Consiglieri si sono espressi (eccezione fatta per Federica Tesini) auspicando interventi per aumentare la sicurezza della Siligata. 

È stata verbalizzata una mozione per eliminare la situazione di stallo amministrativo e sollecitare soluzioni urgenti per la sicurezza stradale quale elemento assoluto di maggiore criticità.

In linea con questa posizione anche il Presidente del quartiere San Bartolo Jolanda Filippini che rileva come un continuo dibattito su questioni marginali, ha di fatto tralasciato la questione più importante: la sicurezza della strada.

Anche l'assessore Morotti evidenzia che gli atti del Comune e della Provincia, siano stati dettati da contingenti polemiche ed abbiano perso di vista l'obiettivo politico più impellente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2021 alle 18:59 sul giornale del 18 maggio 2021 - 14619 letture

In questo articolo si parla di attualità, feriti, Parco San Bartolo, siligate, cronaca pesaro, Carambola tra auto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3nR





logoEV
logoEV
logoEV