Gli squali della Granfondo conquistano Gabicce

squali gabicce 2' di lettura 17/05/2021 - Grande successo per l'edizione 2021 della Granfondo Squali-Trek Cattolica e Gabicce Mare, evento organizzato da Velo Club Cattolica e Cicloteam 2001 Gabicce Mare.

Tanti gli ospiti di grido intervenuti all'evento romagnolo-marchigiano, tra cui Letizia Paternoster, stella di ciclismo femminile, Paola Pezzo, oro olimpico 1996 e 2000 (mountain bike), Justine Mattera, Giulio Molinari, triatleta, Sandra Lovisco, sport influencer, Alessandro Vanotti, ex ciclista professionista e i fratelli Lupato, atleti Mtb enduro.

Partenza dallo Shark Arena di Cattolica e arrivo sulla splendida panoramica che porta a Gabicce Monte, percorrendo il Parco San Bartolo nella volata finale.

Percorso unico di 93 chilometri, divertente ma comunque impegnativo. A vincere in campo maschile è stato Pietro Dutto del Team Mentecorpo By Biemme, seguito da Diego Frignani dell’Argon 18-Hicari-Stemax e da Fabio Fadini del Team Morotti, mentre in campo femminile è da registrare il successo di Debora Morri del Team del Capitano, seguita da Michela Giuseppina Bergozza del Ktm Asd Scatenati e da Emilie Bottini del Zerotest.

Soddisfatti il Velo Club Cattolica e il Cicloteam 2001 Gabicce Mare, società organizzatrici, come hanno sottolineato a nome di tutti Filippo Magnani, Ivan e Massimo Cecchini: “Non è stato facile mettere in piedi la manifestazione, ma siamo contenti di esserci riusciti nel totale rispetto dei protocolli anti-Covid e di aver regalato una bella giornata di divertimento e di sport ai circa 2600 partecipanti. Appuntamento al 13-14-15 maggio 2022”.

“Finalmente, dopo due anni, abbiamo potuto vivere una delle più belle Granfondo italiane, che per Gabicce Mare segna l'inizio dei grandi eventi estivi- sottolineano il Sindaco Domenico Pascuzzi e l’Assessore allo Sport Roberto Reggiani- Il nostro ringraziamento va agli organizzatori, ed in particolare a Massimo Cecchini, così come a tutti i volontari, alla Protezione civile di Gabicce e a tutte le forze di polizia presenti lungo tutto il percorso, che hanno garantito assistenza ai partecipanti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2021 alle 19:32 sul giornale del 18 maggio 2021 - 463 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, gabicce, Comune di Gabicce Mare, SQUALI, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3op





logoEV
logoEV
logoEV