Tragedia a Borgo Santa Maria: forse si poteva evitare

incidente borgo santa maria 1' di lettura 15/05/2021 - Borgo Santa Maria ancora scioccata dal tragico incidente stradale che è costato la vita ad un 87enne del posto. Si poteva evitare?

A porsi questa domanda è il Comitato di Borgo Santa Maria che ieri mattina è giunto sul luogo dell'incidente appena appresa la notizia. "Siamo addolorati e portando le condoglianze ai figli della vittima, anche loro giunti sul posto, ci hanno fatto notare le condizioni della strada.

Per noi è difficile parlare di fronte a questa tragedia e non vogliamo speculare sulla vita di nessuno, però è giusto intervenire sulla sicurezza stradale affinché non succedano tragedie di questa portata.

La visibilità in quel tratto manca, a causa dell'erba alta che chiude lo spazio visivo. Ripetiamo, nessuna speculazione, ma se chi di dovere si fosse occupato un po' di più della manutenzione forse quell'uomo sarebbe ancora in vita", conclude il Comitato.

Uno shock per la comunità che si stringe intorno alla famiglia. Numerosi sono i messaggi di solidarietà e condoglianze giunti nelle ultime ore al Comitato da trasmettere ai parenti della vittima.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2021 alle 11:54 sul giornale del 16 maggio 2021 - 17152 letture

In questo articolo si parla di incidente, pesaro, borgo santa maria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3cd





logoEV
logoEV
qrcode