Nuovo direttivo Confesercenti Fano, confermati i vertici: Adolfo Ciuccoli presidente e Tiziano Pettineli direttore

Adolfo Ciuccoli nuovo coordinatore Assoturismo Confesercenti di Pesaro e Urbino  1' di lettura 14/05/2021 - Nel corso dell’assemblea Confesercenti di Pesaro Urbino che si è svolta nei giorni scorsi in modalità on line, è stato rinnovato anche il diretto Confesercenti di Fano.

L’assemblea ha riconfermato i vertici di zona: Adolfo Ciuccoli presidente e Tiziano Pettinelli direttore. Sono stati eletti invece due nuovi vicepresidenti: Stefano Mirisola e Sauro Magrini.

Il direttivo, del quale fanno parte operatori di differenti settori –tra i quali commercianti, ristoratori, baristi e agenti di commercio- è composto da Nicola Agostini, Roberto Bossoletti, Marcello Di Piazza, Claude Bornens, Luca Fiorelli, Giuseppe Grossi, Maria Mancini, Gabriele Orazi, Arido Severi, Lucia Vicini, Michele Pennacchini, Marco Marchiani, Daniele Bindella, Jousef Ali Rascia e Ivan Traiani.

“Ringrazio per la rinnovata fiducia che mi permette di affrontare con entusiasmo il mio secondo mandato –commenta Adolfo Ciuccoli- siamo riusciti a comporre un direttivo forte che può contare su differenti professionalità e su molti giovani, pronti a mettersi in gioco. Abbiamo una presenza consistente di operatori del centro storico, ma anche una rappresentanza significativa da parte dei quartieri, che ci garantisce un’uniformità di azione e una condivisione degli obbiettivi. Il momento è complicato per tutti i settori, ma proprio in situazioni come queste, la rappresentanza e l’unità delle categorie è fondamentale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2021 alle 15:33 sul giornale del 15 maggio 2021 - 383 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, confesercenti, pesaro, confesercenti pesaro urbino, Adolfo Ciuccoli, Assoturismo Confesercenti di Pesaro e Urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b26E





logoEV
logoEV