Nuovo direttivo Confesercenti Fano, confermati i vertici: Adolfo Ciuccoli presidente e Tiziano Pettineli direttore

L’assemblea ha riconfermato i vertici di zona: Adolfo Ciuccoli presidente e Tiziano Pettinelli direttore. Sono stati eletti invece due nuovi vicepresidenti: Stefano Mirisola e Sauro Magrini.
Il direttivo, del quale fanno parte operatori di differenti settori –tra i quali commercianti, ristoratori, baristi e agenti di commercio- è composto da Nicola Agostini, Roberto Bossoletti, Marcello Di Piazza, Claude Bornens, Luca Fiorelli, Giuseppe Grossi, Maria Mancini, Gabriele Orazi, Arido Severi, Lucia Vicini, Michele Pennacchini, Marco Marchiani, Daniele Bindella, Jousef Ali Rascia e Ivan Traiani.
“Ringrazio per la rinnovata fiducia che mi permette di affrontare con entusiasmo il mio secondo mandato –commenta Adolfo Ciuccoli- siamo riusciti a comporre un direttivo forte che può contare su differenti professionalità e su molti giovani, pronti a mettersi in gioco. Abbiamo una presenza consistente di operatori del centro storico, ma anche una rappresentanza significativa da parte dei quartieri, che ci garantisce un’uniformità di azione e una condivisione degli obbiettivi. Il momento è complicato per tutti i settori, ma proprio in situazioni come queste, la rappresentanza e l’unità delle categorie è fondamentale”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2021 alle 15:33 sul giornale del 15 maggio 2021 - 407 letture
In questo articolo si parla di attualità, urbino, confesercenti, pesaro, confesercenti pesaro urbino, Adolfo Ciuccoli, Assoturismo Confesercenti di Pesaro e Urbino, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/b26E
Commenti

- Nuova scossa in Romagna, la terra trema anche a Pesaro
- Ritrovato sotto la neve il corpo della 69enne dispersa a Montecopiolo
- Gli americani cercano casa nelle Marche, in crescita l'interesse per Pesaro
- L'ultimo saluto a Oscar Piattella."Le sue opere rappresentano e trasmettono dei valori"
- Calano le imprese nelle Marche, 300 in meno con Montecopiolo e Sassofeltrio in Romagna » altri articoli...
