Volley, sabato la Gara2 tra Volley Potentino e Montesi Pesaro: sognare non costa nulla!

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 13/05/2021 - La gara tra Volley Potentino e Montesi Volley Pesaro, si disputerà sabato 15/05/2021 alle ore 18:00 presso il “PalaPrincipi”. L'incontro in questione, varrà per la Gara2 dei Playoff del campionato di Serie B e sarà arbitrato da Ravaioli Flavia (Tramontano Ciro 2^ arbitro). Per giornalisti e tifosi, sarà possibile seguire il match al seguente link: https://www.facebook.com/VolleyPotentinoPotenzaPicena.

Maurizio Fabbietti, Coach della Montesi Volley Pesaro, ha presentato così la partita: “All'andata siamo stati colti di sorpresa dall'innesto dello schiacciatore Gabriele. Quest'ultimo, ha innalzato il loro livello di gioco. Andremo a Potenza Picena con la consapevolezza che dovremo vincere 4 set e perderne al massimo uno. In settimana ci siamo allenati molto bene. Durante questa stagione, abbiamo scoperto che il nostro entusiasmo ci ha permesso di compiere imprese eccezionali. Quindi non molliamo”.

Nonostante la netta sconfitta in Gara1, i rossoneri non smettono in sognare! La squadra costruita grazie alla preziosa collaborazione con Virtus Fano e APAV Calcinelli Lucrezia, oltre che al supporto del settore giovanile e del gruppo SR16, non getta la spugna e continua ad allenarsi con grande determinazione. Matteo Schiaratura, capitano e schiacciatore della squadra, ha ribadito la voglia di ripartire immediatamente: “Conosco i miei compagni di squadra. C'è una grande voglia di riscatto e faremo di tutto per conquistare Gara2. Abbiamo le qualità per giocare una grande partita. Non vogliamo uscire così”.

LE COMBINAZIONI - I ragazzi di Coach Fabbietti per superare il turno, dovranno vincere 3-0/3-1 + il Golden Set (della durata di 15 punti). In caso di successo per 3-2, invece, passerebbe comunque Volley Potentino.






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2021 alle 16:30 sul giornale del 14 maggio 2021 - 186 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, volley pesaro, volley potentino, articolo, montesi volley pesaro, Marco Lonigro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2WY





logoEV
logoEV