Stile e design per la casa, a Pesaro inaugura Arredamenti Camilletti

Arredamenti Camilletti 2' di lettura 13/05/2021 - Sarà un pomeriggio all’insegna del design quello di sabato 15 maggio in occasione dell’inaugurazione del nuovo show room di Arredamenti Camilletti in piazzale Innocenti 12 nel cuore di Pesaro.

Aperto ufficialmente il 12 marzo, il pubblico potrà scoprire l’innovativo spazio espositivo che offre le collezioni dei brand italiani tra i più iconici, del calibro di Molteni & C e Lago per la zona giorno, zona notte e arredo bagno, Valcucine, con modelli ad alta tecnologia per la domotica e Dada per le cucine e Laminam per le superfici in ceramica.

L’apertura dello showroom è anche un messaggio di positività e fiducia per il futuro in un contesto contrassegnato da diverse chiusure di attività commerciali. Il viaggio di Arredamenti Camilletti, oggi Camilletti Allmyhome, nel mondo della vendita di mobili e complementi inizia nel 1965 a Sassoferrato (AN) con il fondatore Alberto Camilletti e, successivamente, con i figli Claudio e Lorenzo.

«Aprire a Pesaro è come una sfida – spiega Claudio Camilletti – si tratta di una bella città in termini di edilizia, penso ad esempio ai diversi edifici in stile liberty e poi ci sono già tante risorse umane che diventeranno collaboratori molto bravi. Il know how presente grazie al distretto del mobile è già di alto livello».

Una storia di famiglia guidata dalla passione di trasformare il sogno d’arredo in un progetto reale grazie alla presenza di due showroom nelle Marche - a Sassoferrato e ad Ancona - e uno all’estero - a Walferdange, in Lussemburgo. Design senza limiti è la filosofia dell’azienda di diffondere la cultura estetica e funzionale dell’arredamento, che si concretizza attraverso referenze selezionate in tutto il mondo, partnership consolidate con autorevoli studi d’architettura e la piattaforma di vendita online allmyhome.it.

«Abbiamo uno degli e-commerce, (All my home appunto ndr.), più importanti d’Italia – continua Claudio Camilletti – affianchiamo allo show room la vendita online anche per parlare la stessa lingua dei millenials e un approccio ai più giovani».

Ora Pesaro sarà la nuova casa di Arredamenti Camilletti, in uno spazio di 180mq dove gli interior designer ospiteranno i clienti privati, supportandoli dal servizio di progettazione fino al post vendita, e gli architetti, con le soluzioni ad essi dedicate.

L’evento di sabato 15 maggio sarà in linea con le misure di sicurezza per l’emergenza Covid-19 e l’ingresso nello spazio espositivo, su appuntamento, sarà consentito in diverse fasce orarie per evitare assembramenti.

Pesaro, let’s design! più che uno slogan, è un vero e proprio invito a progettare gli spazi abitativi e commerciali insieme all’azienda.

Partecipa all'evento di inaugurazione, sabato 15 maggio dalle ore 16:00 alle ore 21:00. In partnership con Azienda Agricola Guerrieri.

Conferma la tua adesione cliccando qui o al recapito 0721 32508.








Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2021 alle 10:48 sul giornale del 14 maggio 2021 - 10683 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, lorenzo camilletti, lago, articolo, Claudio Camilletti, Arredamenti Camilletti, valcucine, molteni & c, dada, arredamneti pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2KK





logoEV
logoEV
logoEV