C5, Pesaro-Matera: sabato la Gara3 dei PlayOff!

1' di lettura 13/05/2021 - PESARO – Dentro o fuori. Per stabilire chi fra Italservice Pesaro e Signor Prestito CMB potrà accedere alle semifinali scudetto dunque servirà la “bella”. Uno spareggio, un “dentro o fuori” appunto. Quaranta minuti per decretare una vincitrice di questi durissimi quarti di finale.

Chi si aspettava il contrario, evidentemente non aveva ben inquadrato il valore delle prime otto del campionato. Certo, tutti pensiamo e siamo convinti che Pesaro abbia tutti i mezzi per passare il turno. Ma fra i pensieri, le parole e la realtà… ci sono di mezzo le partite. Quella di ieri a Matera è stata durissima, intensissima. I biancorossi hanno dato il massimo, ma non è bastato. Sabato bisognerà dare ancora di più.

Si giocherà alle 20 al Pala Nino Pizza. Forza ragazzi, siamo tutti con voi. Sappiamo tutti quanta rabbia avete in corpo per il kappao di gara2 e per il modo in cui è arrivato. E chi vi conosce bene, sà che dopo uno schiaffo come quello appena subito, tirate sempre fuori i leoni che ci sono dentro di voi. Stavolta più che mai ce n’è bisogno, se volete e vogliamo tutti continuare a sognare!

La gara sarà trasmessa in diretta facebook su PMGsport Futsal e su Rossini Tv, canale 633. Popolo biancorosso, innamorati dell’Italservice: condividete questa locandina e fate sentire la vostra voce attraverso i social. Tonidandel e compagni ora più che mai hanno bisogno del vostro calore, del vostro sostegno e del vostro amore per il Pesaro!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2021 alle 16:29 sul giornale del 14 maggio 2021 - 253 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2W5





logoEV
logoEV