Ginnastica ritmica, ottima prestazione della Gimnall Consultinvet alla gara regionale

gimnall 1' di lettura 11/05/2021 - Ancora un’ottima gara per La Gimnall Consultinvet alla seconda prova di squadra Silver e individuale LD/LE.

Ottimi risultati per la Gimnall Consultinvest domenica a Cuccurano, che guadagna 4 pimi posti: Medaglia d'oro per la categoria LA2 squadra open, per la squadra palle categoria LC, la mista categoria LD e per l’individualista categoria LE, Ferri Eleonora.

Secondo posto per le due squadre allieve LA1 e LA2, per la squadra Open LD, per Sarti Mariachiara, individualista senior e per la piccola Negrini Alida, entrambe categoria LE. Medaglia di Bronzo per Bartolucci Caterina categoria LD.

Tutte le ginnaste staccano il pass per la fase Nazionale. Saranno le tecniche Shadskaya Elena, Tonucci Veronica, Caligiore Barbara, Mozzi Camilla, Balducci Lisa e Magi Benedetta a preparare le atlete per il grande evento nazionale "Ginnastica in festa" che si svolgerà a fine Giugno a Rimini.

La società diretta da Piccioli Sara continua a distinguersi, da oltre 40 anni, per gli importanti risultati ottenuti in campo regionale e nazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2021 alle 14:43 sul giornale del 12 maggio 2021 - 639 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, gimnall, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2C3





logoEV
logoEV
logoEV