L’Italservice Pesaro si aggiudica gara1: al Pala Pizza termina 5-2 con la Signor Prestito

Italservice Pesaro 2' di lettura 09/05/2021 - PESARO – L’Italservice Pesaro si aggiudica il primo atto dei quarti di finale scudetto. Prova di forza dei ragazzi di mister Fulvio Colini che passano 5-2 contro un’ostica Signor Prestito CMB Matera. E’ stata battaglia vera al Pala Nino Pizza, le due squadre non si sono risparmiate. A rompere l’equilibrio ci hanno pensato i due campioni argentini Borruto e Cuzzolino: il primo apre le danze al 12′ e il secondo appena 10” dopo fa 2-0. Di Canal la rete del 3-0 con cui si va all’intervallo.

Nella ripresa entrambe le compagini si rendono pericolose e Miarelli risponde sempre presente. A rubare la scena è ancora Borruto che con una delle sue giocate fa doppietta e 4-0. Canal lo imita ed è 5-0. Nei minuti finali i lucani col power play chiudono Pesaro nella propria metà campo, Tonidandel e compagni reggono l’urto ma nell’ultimo giro d’orologio subiscono due gol. Copione già visto in Coppa Italia, sempre a risultato ormai acquisito.

Bella prova, di tutti. Ma questo è solo il primo atto e mercoledì si torna già in campo, questa volta in Basilicata (ore 16). Vincere significherebbe strappare il pass per la semifinale evitando gara3 (eventualmente sabato 15 a Pesaro).

Godiamoci fino a domani il successo, ricarichiamo le pile e prepariamoci in vista del prossimo match. Per continuare a sognare, servirà ripetersi.

TABELLINO ITALSERVICE PESARO-SIGNOR PRESTITO CMB MATERA 5-2 (3-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Honorio, Salas, Canal, Borruto, Vesprini, Guennounna, Ciappici, Ceccolini, Tonidandel, Fortini, Cuzzolino, De Oliveira, Jefferson. All. Colini

SIGNOR PRESTITO CMB MATERA: Weber, Neto, Pulvirenti, Ramon, Wilde, Strippoli, Nucera, Isi, Galliani, Santos, Perrucci, Arvonio, Cesaroni, Bizjak. All. Nitti

RETI: 12’15” p.t. Borruto (P), 12’25” Cuzzolino (P), 17’33” Canal (P), 10’02” Borruto (P), 13’08” Canal (P), 19’22” Santos (S), 19’45” Wilde (S)

ARBITRI: De Ninno (Varese), Tariciotti (Ciampino), Davì (Bologna) CRONO: Casadei (Cesena)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2021 alle 12:31 sul giornale del 09 maggio 2021 - 185 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2kC





logoEV