Football americano: Ranocchi Angels domenica a Perugia

Ranocchi Angels 1' di lettura 08/05/2021 - Domenica alle 15, sul campo dei Nuovi Grifoni Perugia, gli Angels sono chiamati ad una prova di maturità senza Frazzetto. Purtroppo l'infortunio patito all'esordio contro i Ducks si è rivelato importante: lesione ai crociati anteriori del ginocchio sinistro per Jerry, che si opera venerdì, con la speranza di recuperare in tempo per i Mondiali di Gerusalemme.

“Sostituirlo è impossibile – dice coach Gerbaldi - perché Frazzetto è un jolly e ci dava tanto sia nel reparto offensivo che difensivo, dov'è capace di portare un placcaggio uno contro uno come pochi altri. Ci dovremo inventare una soluzione alternativa”.

Si gioca contro un avversario molto attrezzato, rinforzato dai 'transfughi' di Terni: “I Grifoni sono una squadra davvero forte che schiera 4-5 elementi di alto livello, tre dei quali erano convocati all'ultimo raduno della Nazionale pur giocando in Terza Divisione – sottolinea l'head coach dei Ranocchi -. Inoltre, dopo lo scioglimento di Terni, diversi giocatori sono confluiti a Perugia. Un avversario tosto, proveremo a controllarli di collettivo”.

Verrà ripetuto l'esperimento della diretta streaming, che ha riscosso un bel successo al debutto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2021 alle 09:40 sul giornale del 09 maggio 2021 - 218 letture

In questo articolo si parla di sport, football americano, sport pesaro, angels pesaro, angels, ranocchi angels, ranocchi angels pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2e2





logoEV
logoEV