Scudetto, Inter Club Pesaro: "Finalmente siamo tornati. Pronta la maglietta celebrativa"

inter club pesaro 1' di lettura 03/05/2021 - L'Inter è Campione d'Italia, dopo il successo con il Crotone e il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo, i nerazzurri conquistano ufficialmente il 19esimo scudetto della loro storia.

Grande gioia dei tifosi, per un titolo di campione d'Italia che mancava dalla stagione 2009-2010, quella del Triplete targato Mourinho, che ieri si sono ritrovati all'Inter Club di Pesaro e poi in corteo hanno raggiunto piazzale della Libertà.

"Finalmente siamo tornati nel posto in cui le grandi squadre sono abituate a stare - commenta Stefano Cardinali, vice presidente Inter Club Pesaro - dopo 11 anni abbiamo rivinto lo scudetto. E' stato sofferto fino dall'inizio, ma abbiamo capito che era l'anno nostro, il primo vero trofeo vinto dall'Inter Club Pesaro. Purtroppo non abbiamo potuto organizza chissà che cosa, ci siamo ritrovati al club e poi abbiamo fatto un corteo alla palla, cercando di stare il piu distanziati possibili".


"Abbiamo pronta una maglietta celebrativa che da sabato sarà disponibile contattando il club, vediamo se più avanti si potrà realizzare qualcosa di bello. Intanto ci godiamo questo momento, ce lo meritiamo, se lo meritano tutti i tifosi interisti, soprattutto quelli che non hanno mai smesso di crede in questo scudetto".

"La cosa che ci dispiace di più - conclude Cardinali - e che quest'anno non abbiamo potuto vedere dal vivo questa gloriosa cavalcata verso la vittoria, allo stadio come siamo abituati a fare. Siamo molto felici di questa vittoria. Vi aspettiamo nella nuova sede in statale Adriatica... Forza Inter!"






Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2021 alle 08:29 sul giornale del 04 maggio 2021 - 2305 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, inter, inter club pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1sA





logoEV
logoEV