Annullata l'edizione 2021 della Fiera Regionale del Riuso

Fiera Regionale del Riuso Pesaro 1' di lettura 03/05/2021 - A grande malincuore comunichiamo ufficialmente l'annullamento dell'edizione 2021 della manifestazione "Fiera Regionale del riuso".

L'ultima edizione del 2019 aveva consacrato questa manifestazione come appuntamento di massa, seguitissimo oltre i nostri confini regionali. Da molti anni è stata inserita nel cartellone nazionale del festival dello sviluppo sostenibile del Ministero dell'Ambiente. E negli è stata inserita nel cartellone europeo della settimana della sostenibilità come buona pratica.

Si era pensato di posticiparla a settembre, ma non è possibile, in quanto la Fiera è anche il festival del volontariato e di tante associazioni sportive ed ambientali. Scaturisce da un percorso partecipato e di condivisione con le scuole. Questo percorso purtroppo non può essere intrapreso dalla situazione sanitaria ancora critica.

A nome delle tante associazioni, scuole ed Enti, con vivo dispiacere comunichiamo questa notizia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2021 alle 07:13 sul giornale del 04 maggio 2021 - 910 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Fiera regionale del riuso, Onlus Gulliver di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1ur





logoEV
logoEV