Vivere Pesaro, 10 anni di informazione al servizio dei pesaresi

10 anni vivere pesaro 2' di lettura 01/05/2021 - Era maggio del 2011 quando è partito ufficialmente il progetto Vivere Pesaro: informazione libera, gratuita e in tempo reale.

E' un importante traguardo quello raggiunto oggi da ViverePesaro.it, il quotidiano online di Pesaro e del territorio. Dieci anni di informazione svolta con grande impegno e professionalità che hanno dato vita ad un quotidiano autorevole, divenuto nel corso del tempo un vero e proprio punto di riferimento per i numerosi lettori pesaresi e non solo.

30mila lettori al giorno di media con oltre 20milioni di pagine viste nel 2020. Il web non è la nuova frontiera dell’informazione, è il luogo in cui si fa informazione.

In questi 10 anni abbiamo raccontato il nostro territorio nelle mille sfaccettature, dando risalto agli aspetti più importanti senza mai tralasciare quelle che vengono definite "notizie secondarie". Con obiettività e trasparenza, con parole e ragionamenti comuni, abbiamo cercato di fare il nostro meglio per portarvi un'informazione seria e puntuale.

Cogliamo l'occasione per ringraziare coloro che, in questi 10 anni, attraverso l'affronto e il confronto quotidiano, hanno contribuito alla crescita e alla conferma di Vivere Pesaro quale quotidiano online di riferimento del territorio.

Grazie allora ai nostri collaboratori, di ieri e di oggi, al network Vivere, ai nostri direttori Roberta Baldini e Rossano Mazzoli. Un grazie particolare alle aziende che hanno creduto in noi e che ci hanno scelto per promuovere la loro attività, ma soprattutto grazie a tutti voi lettori che ogni giorno ci date la forza di migliorare e crescere ancora.

Ma questo non è certo un punto di arrivo, al contrario, è un punto di partenza per continuare nel solco della strada tracciata finora e cogliere le sfide, quotidiane e future, che il mondo dell’informazione online ci porta ad affrontare.

Atraverso il pc, il tablet, lo smartphone, l'applicazione, i canali social e la messaggeria istantanea, Vivere Pesaro è sempre al tuo fianco per tenerti costantemente informato su ciò che accade in città. Perchè Vivere Pesaro è il tuo primo quotidiano online.

web: www.viverepesaro.it
app: android - ios
facebook: https://www.facebook.com/viverepesaro
instagram: https://www.instagram.com/vivere_pesaro/?hl=it
twitter: https://twitter.com/viverepesaro
whatsapp: aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie)
telegram: vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"
canale video: www.vplaytv.it






Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2021 alle 10:04 sul giornale del 02 maggio 2021 - 2009 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, spot, notizie pesaro, pesaro news, news pesaro, 10 anni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZTh





logoEV
logoEV