Carambola tra auto in via Solferino, 4 feriti [LE FOTO]

INCIDENTE PESARO 1' di lettura 29/04/2021 - Incidente stradale questa mattina in via Solferino a Pesaro. Quattro auto sono entrate in collisione. Ferite quattro persone: una trasportata al pronto soccorso in codice rosso.

Uno schianto tra 4 auto è avvenuto questa mattina alle 10 circa in via Solferino all'altezza del distributore di carburante. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.

Da una prima ipotesi, pare che il conducente della Passat, che procedeva in direzione Urbino, abbia invaso la corsia opposta mentre sopraggiungevono le altre vetture. Inevitabile l'urto, con gli altri automobilisti che hanno tentato invano di schivare l'automobile.

Quattro i feriti: una coppia di coniugi di 56 e 53 anni, residenti a Vallefoglia, che era a bordo della Volkswagen Passat, il cui marito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Pesaro, un 62enne di Piandimeleto sulla Nissan Qashqai e un 65enne di Pesaro proprietario della Lancia Y. Illeso il conducente della Hyundai I-20, un 19enne di Pesaro.

Forse un malore la causa dell'incidente. I feriti non sarebbero in condizioni gravi.

Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118, la polizia e la municipale. La strada è stata chiusa al traffico per consentire il soccorso dei feriti.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"








Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2021 alle 10:57 sul giornale del 30 aprile 2021 - 23082 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, pesaro, incidente pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZ1P