Più forte del Covid-19 e delle difficoltà: la Montesi Volley Pesaro approda ai playoff! Il Ds Antonini: “E’ un risultato straordinario…”

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 24/04/2021 - A margine della vittoria per 3-0 contro RomagnaBanca Dinamo Bellaria, Luca Sabatini schiacciatore della Montesi Volley Pesaro, ha dichiarato:

“La vittoria dell'altra sera, ha completato una serie di grandi vittorie.Non era facile concludere la regular season in questo modo, perché Bellaria aveva voglia di rivincita dopo la conquista dei tre punti in casa loro. Lo hanno dimostrato cercando di metterci in difficoltà sin dal primo punto, ma siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco e ci siamo guadagnati i tre punti e i playoff. Adesso forti di questo risultato, torneremo ad allenarci per non sfigurare nella seconda fase".

Un grande risultato per il team pesarese che è stato commentato così da Massimo Antonini, Direttore Sportivo della Montesi Volley Pesaro: “Dopo l’ultima palla della partita, ho provato una gioia incredibile. Gioia per tutto lo staff tecnico che in un anno davvero particolare, ha svolto un lavoro immenso. Inoltre, ho provato gratitudine per la società Montesi che mi ha onorato affidandomi la carica di DS.

Dietro un risultato, c'è il lavoro di tutta la società: a partire dal presidente Arzeni fino ad arrivare a coloro che gestiscono la nostra Casa: il “PalaKennedy”. Al termine della partita contro Bellaria, mi sono davvero commosso. Vedere ragazzi che ho allenato, raggiungere questo grande risultato, mi ha riempito il cuore di gioia. Questo gruppo, questi ragazzi, sono davvero straordinari! Questo risultato, lo dedico a tutta la Montesi Volley Pesaro e Remigio. Quest'ultimo, nei momenti difficili ed ora belli, ci è sempre stato vicino. Grazie”.






Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2021 alle 00:03 sul giornale del 24 aprile 2021 - 516 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, montesi volley pesaro, Marco Lonigro, Volley Serie B

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZh6





logoEV
logoEV