Fratelli d'Italia Pesaro incontra i ristoratori della provincia: "Il silenzio del governo alle nostre richieste"

luca pandolfi 1' di lettura 22/04/2021 - Il Segretario della Sezione di Pesaro Luca Pandolfi, il Consigliere Comunale Daniele Malandrino e la commissione attività produttive di Fratelli d’Italia con Giuseppe Ceccolini e Marcello Valdinocci, hanno incontrato, nella videoconferenza “Filo diretto FdI Pesaro” i ristoratori ed alcune associazioni di categoria della nostra provincia.

Ne è scaturito,innanzitutto, un incontro conoscitivo personale ma anche un vero e proprio scambio di idee e analisi delle emergenti problematiche. I ristoratori hanno fatto presente le loro obiezioni ai provvedimenti che li riguarderebbero emanati dal Governo Conte prima e Draghi poi.

Hanno illustrato le loro richieste,soprattutto quelle che riguardano il drammatico blocco delle loro attività; quundi,hanno lamentato il silenzio che il governo ha riservato ad alcune irrinunciabili loro proposte. Fratelli d’Italia in Roma e da Roma si batte in tutte le sedi per sopperire al suddetto silenzio.

Nell’incontro i rappresentanti di Fratelli d’Italia hanno,anche, caldamente invitato gli interlocutori a partecipare all’importantissima iniziativa denominata “Sos Ristoranti FdI”, una Class Action Nazionale, (meglio una iniziativa giuridica della categoria) totalmente gratuita a cui molti ristoranti e bar, anche della nostra provincia, stanno aderendo.

Ma c’è dell’altro, Fratelli d’Italia come è noto, è e sarà sempre dalla parte di quanti con il loro lavoro promuovono le vitali risorse economiche del paese. Per le importanti iniziative politiche, il partito continuerà ad ascoltare le varie categorie della Provincia di Pesaro e Urbino sul programma della videoconferenza “Filo diretto FdI Pesaro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2021 alle 07:46 sul giornale del 23 aprile 2021 - 1544 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Fdi Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYVY





logoEV