Montesi Volley Pesaro, è giunta l’ora della verità: una vittoria contro Bellaria vorrebbe dire playoff!

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 21/04/2021 - La gara tra Montesi Volley Pesaro e RomagnaBanca Dinamo Bellaria, si disputerà giovedì 22/04/2021 alle ore 20:30 presso il “PalaKennedy” e sarà arbitrata da Villano Dalila (2^ arbitro Giulietti Fabrizio). La partita in questione, sarà valida per il recupero della 3^ giornata del campionato di Serie B (girone F2). Per giornalisti e tifosi, sarà possibile seguire il match al seguente link: https://www.facebook.com/MontesiVolley.

Coach Maurizio Fabbietti, ha presentato così il prossimo match di campionato: “Ritengo che la partita di giovedì sia un premio per i ragazzi: ne abbiamo passate tante, ci alleniamo da agosto e abbiamo passato momenti bellissimi ma anche tanti altri difficili. Finalmente potremo dimostrare chi siamo. Incontreremo una squadra che difende molto e contrattacca altrettanto bene, non sarà facile, ma la classifica ci dice che saremo artefici del nostro destino: in caso di vittoria, infatti, saremo ai playoff e il solo pensarci ci carica a mille. Staff e squadra uniti e pronti a sostenersi l'un l'altro. Tutti saranno fondamentali. La nostra capacità di combattere sarà determinante”.

INFO SUGLI AVVERSARI - La formazione allenata da Andrea Fortunati è terza in classifica con 11 punti. Nell’ultimo incontro disputato, è stata sconfitta 3-0 proprio dalla Montesi Volley Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2021 alle 22:38 sul giornale del 22 aprile 2021 - 324 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYPT





logoEV