La Gimnall Consultinvest colleziona medaglie a Senigallia

1' di lettura 21/04/2021 - Il settore agonistico Silver della Gimnall Consultinvest colleziona medaglie a Senigallia. Si è svolta Sabato 17 Aprile la prima prova d'Insieme Silver e Individuale LD/LE.

Per la categoria LA le due squadre allieve salgono sul secondo e il terzo gradino del podio. Le allieve della squadra LC si aggiudicano il titolo di campionesse regionali. Le squadre LD allieve e juniores si classificano rispettivamente prime e seconde.

Ottimi risultati anche per la gara individuale. Per la categoria LD secondo posto per Pedini Maria Giulia e a un passo dal podio Bartolucci Caterina. Nella categoria LE, quella di più alto livello, la piccola Negrini Alida e la junior Valeri Beatrice si aggiudicano la medaglia d'argento. Primo posto per Perlini Asia e Santini Agata. Medaglie anche per le seniores Ferri Eleonora e Sarti Mariachiara che si classificano seconda e terza.

Un lavoro di sinergia e collaborazione quello delle tecniche Shadskaya Elena, Tonucci Veronica, Caligiore Barbara, Mozzi Camilla e Balducci Lisa. Risultati che fanno ben sperare per il futuro la direttrice tecnica Piccioli Sara e tutto lo staff SR16 della quale la Gimnall fa parte con Bees, Montesi e Consultivenst.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2021 alle 06:28 sul giornale del 22 aprile 2021 - 621 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, gimnall, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYBK





logoEV