“Bonus Palestre”: al via le domande

1' di lettura 21/04/2021 - Al via le domande per ricevere il “Bonus Palestre”, l’aiuto del Comune di Pesaro rivolto a soggetti privati titolari o gestori di palestre, corsi/fitness, personal trainer, scuole di danza, con sede operativa nella nostra città.

Gli interessati potranno farne richiesta da oggi, 21 aprile 2021, alle 12 del 28 aprile 2021 inviando una mail a: comune.pesaro@emarche.it.

Il bando si trova nell’albo pretorio del sito del Comune di Pesaro, a questo indirizzo: https://pesaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/menu-albo-pretorio/-/papca/display/2611233?p_auth=eK6QA3ro

Ricordiamo che coloro che faranno domanda potranno ricevere fino ad un massimo di 3mila euro. Le tipologie di contributo previste sono due:

a fondo perduto: fino a 1.500 euro, per singolo richiedente e sarà parametrato sulla base del numero di domande pervenute e sulla superficie della palestra. Nel modulo da inviare sarà richiesto di indicare se la struttura è inferiore a 200 mq o superiore a 201 mq.

- rendicontazione: fino a 1.500 euro, per singolo richiedente e sarà parametrato sulla base del numero di domande pervenute e sulle spese sostenute/da sostenere la sanificazione, DPI e quant’altro necessario per far fronte all’emergenza sanitaria da Covid-19. Nel modulo da inviare sarà richiesto l’importo delle spese effettuate e quelle in previsione (in questo caso, si impegna, entro il termine di 5 mesi decorrenti dalla data di comunicazione di conferimento del contributo, a trasmettere all’Amministrazione scrivente a mezzo pec all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it tutta la documentazione atta dimostrare l’importo delle spese sostenute).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2021 alle 16:52 sul giornale del 22 aprile 2021 - 541 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, palestra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYM8





logoEV