Nasce Radio Confapi: On Air da mercoledì 21 aprile la nuova radio della piccola e media industria privata

Radio Confapi 2' di lettura 20/04/2021 - Mercoledì 21 aprile nasce Radio CONFAPI, la nuova radio della piccola e media industria privata. L’obiettivo è utilizzare la radio come strumento di informazione e comunicazione, su tutti i temi che impattano il sistema delle PMI, ma anche come mezzo di confronto, offrendo degli spazi anche per raccontare quello che accade sul territorio.

Raccoglieremo le storie degli imprenditori da inserire nel palinsesto della Radio. Ogni giorno contenuti ed interviste h24 per raccontare il mondo delle PMI!

Come ascoltare Radio CONFAPI: Radio CONFAPI vuole essere uno strumento innovativo che si potrà ascoltare tramite: · applicazione mobile (IOS/Android), · collegandosi al nostro sito internet www.confapipesaro.ithttp://www.confapipesaro.it · collegandosi ai nostri social su Facebook e LinkedIn, · via podcast, · sui principali aggregatori come Spreaker.

Le Rubriche:
IL CREDITO E LE AZIENDE: il supporto degli esperti per conoscere le procedure e le modalità dell’accesso al credito da parte delle PMI.
DONNE DI IMPRESA: le storie di donne in azienda, il loro percorso per arrivare alla guida di attività imprenditoriali, le battaglie quotidiane per conciliare lavoro e vita privata.
IL MONDO DEL WELFARE: l’attività, le prestazioni e le opportunità offerte dai nostri enti bilaterali.
SALUTE E SICUREZZA: tutte le tematiche legate alla prevenzione, all’interno delle piccole e medie imprese private italiane.
IL DIARIO DELLA POLITICA: l’agenda quotidiana sugli argomenti di attualità nel confronto politico, i contributi dalle aule parlamentari e i dibattiti nelle commissioni.
TRADING ROOM: l’appuntamento con le notizie dai mercati, le oscillazioni e le cadute dei titoli, le strategie della finanza.
DRITTI AL PUNTO: il focus settimanale sull’economia, con un’attenzione particolare alle materie prime e ai problemi internazionali.
RADIO CONFAPI NEWS: tre appuntamenti quotidiani con le notizie dall’Italia e dal mondo, per un’informazione sempre puntuale.
SI FA SERA: il commento ai fatti del giorno e della settimana, da parte di un protagonista della scena politica ed economica.
TRANSIZIONE ECOLOGICA E DIGITALE: lo spazio che guida gli ascoltatori verso i nuovi orizzonti del sistema produttivo, in un’Italia che cambia velocemente e guarda al futuro.
VENTO INTERNAZIONALE: il punto sull’export, sul commercio estero, sulle politiche e sui fondi europei.
PRONTO, MINISTERO: raccogliamo le domande e le richieste dei piccoli e medi imprenditori, e le giriamo ai ministeri e alla politica.






Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2021 alle 11:52 sul giornale del 21 aprile 2021 - 271 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, confapi, articolo, Radio Confapi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYuJ





logoEV