Serie C, verso Vis Pesaro-Fermana: le parole e i convocati di mister Di Donato

Daniele Di Donato 1' di lettura 17/04/2021 - E' tempo di vigilia per la Vis Pesaro che domani sera, allo stadio "Tonino Benelli", affronterà la Fermana nella 36^ giornata del campionato di Serie C (girone B). Daniele Di Donato, tecnico vissino, ha presentato così il match:

Arriviamo a questa gara consapevoli delle nostre forze. Abbiamo resettato la gara di Arezzo, domani ci giochiamo qualcosa di troppo importante. Siamo pronti, chi scenderà in campo darà tutto per raggiungere l’obiettivo. La Fermana è una squadra battagliera che gioca sulle secondo palle. Domani la prestazione deve essere tra le più importanti, con un risultato positivo. Noi dobbiamo far fede sulla nostra voglia e forza, se prima potevano essere finali, domani deve essere la finale delle finali. Se dovessimo far bottino pieno il risultato delle altre ci interessa relativamente“.

L’incontro, valido per la trentaseiesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports e in pay-per-view su Sky Sport, canale 256, telecronaca di Alessandro Sugoni. Gianmarco De Feo è squalificato.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15); CARISSONI (25).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), EJJAKI (27), TESSIORE (18), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28).

Arbitra il signor Mattia Caldera della sezione di Como, assistito da Luca Testi della sezione di Livorno e Davide Meocci della sezione di Siena. Quarto uomo: William Villa (Rimini).






Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2021 alle 20:55 sul giornale del 18 aprile 2021 - 250 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, serie c, daniele di donato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bX9K





logoEV