Menopausa do not disturb: domenica 18 aprile terzo incontro webinar

1' di lettura 16/04/2021 - Dopo il successo dei primi due incontri, si terrà Domenica 18 Aprile il terzo webinar gratuito, messo a disposizione da Terziario Donna Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord, guidato dalla Presidente Patrizia Caimi, per tutta la rete Terziario Donna Confcommercio e per le donne della nostra provincia.

Lo scopo è promuovere la campagna nazionale “Menopausa do not disturb”, ideata dalla Consigliera di Terziario Donna PU e Presidente del Gruppo Bellezza, Salute e Benessere di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord, Stella Scarpa.

Come si svolgerà il #webinar:
➝ ore 9.00 - 10.00 Slow Beauty, una lezione di educazione allo “slow aging”, con Stella Scarpa - Beauty Personal Trainer, Wellness Coach e ideatrice di Benessere in Menopausa. “Non possiamo smettere di invecchiare ma possiamo farlo bene e soprattutto al giusto ritmo, un ritmo slow”. Mentre con Marilena Pomante- Operatrice del Benessere ”Spegniamo l’infiammazione in menopausa”.

➝ ore 10.30 - 11.30 Slow Fitness, in collaborazione con la palestra per patologie croniche Movens e con il Prof. Matteo Francolini, Fisiologo Clinico. Per aderire all’iniziativa invia una email a terziariodonnapu@ascompesaro.it O lascia la tua adesione al seguente contatto: 329/7718776 indicando cognome, nome e numero di telefono. Verrà inviato il link per partecipare!

Sono stati messi a disposizione questi eventi formativi al femminile con lo scopo di supportare la donna che vive uno dei più importanti cambiamenti della sua vita, dal punto di vista: nutro, psico, estetico, funzionale. Confcommercio Pesaro e Urbino Marche Nord, insieme ai suoi gruppi Terziario Donna Confcommercio e Bellezza Salute e Benessere sostiene e supporta il benessere imprenditoriale e salutare della donna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2021 alle 07:08 sul giornale del 17 aprile 2021 - 276 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXU2