Hot24Hours, sexy shop self service: acquisti in totale privacy e senza imbarazzo

Hot24Hours, sexy shop self service 1' di lettura 16/04/2021 - Ampia varietà di articoli e totale anonimato. Lungo la strada Statale Adriatica al numero 335 c’è Hot24Hours, un nuovo servizio di distributori automatici con prodotti di sexy shop e cannabis light.

L’accesso è permesso ai soli adulti attraverso la tessera sanitaria e una volta all’interno basterà recarsi alla cassa automatica centralizzata e seguire le istruzioni spiegate in chiari pannelli esplicativi.

I prodotti, tutti marchi italiani o europei, sono di buona qualità e a prezzi molto competitivi (grazie all’automatismo del punto vendita). Scelto il prodotto si inserisce il denaro e si ritira l’oggetto.

Ma c’è anche un interessante servizio in più. Attraverso il numero di cellulare che si trova all’interno del punto vendita è possibile ordinare anche un prodotto non presente nei distributori perché di dimensioni troppo grandi. Basterà mandare un messaggio al numero e fare la propria richiesta.

Anche in questo caso è garantito il totale anonimato dal momento che il prodotto verrà lasciato in negozio all’interno di una cassaforte elettronica. Attraverso un codice di accesso fornito al cliente, si potrà aprire la cassaforte e ritirare il prodotto dopo averlo pagato lasciando il denaro corrispondente nella stessa cassaforte.

Entra in Hot24Hours per il tuo acquisto in totale privacy e senza imbarazzo.

Hot24Hours è in strada statale Adriatica 335 a Pesaro e su Facebook






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-04-2021 alle 08:05 sul giornale del 17 aprile 2021 - 5913 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, pesaro, self service, sex toys, cannabis light, sexy shop, Hot24Hours, sexy shop self service

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXGt





logoEV