Approvata la sistemazione delle aree esterne delle scuole dell’infanzia di Montecchio e di Sant’Angelo in Lizzola

1' di lettura 15/04/2021 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, il Vice Sindaco e Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che nella seduta di Giunta Comunale tenutasi martedì 13 aprile 2021, è stato approvato il progetto di sistemazione delle aree esterne presso le scuole dell’infanzia “Regina Reginella 2” di Montecchio, in Via XXV Aprile e “Oh che bel castello” a Sant’Angelo in Lizzola.

Il progetto, precisa il Sindaco, prevede, per quanto riguarda la scuola dell’Infanzia di Montecchio, la realizzazione di una nuova pavimentazione esterna che costituirà un fondo per i giochi per bambini, mentre per quella di Sant’Angelo in Lizzola la sostituzione integrale di quella già esistente in quanto ormai logora e pericolosa con una della stessa tipologia.

Il costo complessivo delle opere è pari a 80.000 euro, di cui 70.705,94 finanziati con un contributo del Fondo Nazionale per il “Sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita a 6 anni di età” erogato tramite la Regione Marche e i restanti 9.294,06 finanziati con fondi propri dell’Amministrazione Comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2021 alle 00:25 sul giornale del 16 aprile 2021 - 341 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXyU





logoEV
logoEV