Serie C, verso Arezzo-Vis Pesaro: le parole e i convocati di mister Di Donato

Daniele Di Donato 1' di lettura 10/04/2021 - E' tempo di vigilia per la Vis Pesaro che domani pomeriggio, affronterà l'Arezzo in trasferta. Nella consueta conferenza pre gara, mister Daniele Di Donato - tecnico vissino -, ha presentato così l'incontro che potrebbe portare alla salvezza:

“Rispetto all’andata la Vis Pesaro è cambiata tantissimo, oggi ragioniamo da squadra e chi va in campo lo fa sempre dando il 100%. Domani sarà una gara difficilissima, ci giochiamo una fetta del nostro campionato. L’Arezzo si trova lì per caso, è una squadra che ha tanta qualità. Noi dobbiamo cercare di giocare la nostra migliore partita. Siamo arrivati a questo punto perché abbiamo sempre ragionato che ogni partita per noi è ‘vita o morte’. Fare bottino pieno vorrebbe dire dare una bella spallata a questo campionato. Gennari oggi si è allenato, me lo porto in panchina. Tessiore è un giocatore duttile che può fare qualsiasi ruolo. Stramaccioni è recuperato“.

L’incontro, valido per la trentacinquesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. Lorenzo Carissoni è squalificato.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), EJJAKI (27), TESSIORE (18), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28), DE FEO (23).

Arbitra il signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, assistito da Marco Belsanti della sezione di Bari e Francesco Perrelli della sezione di Isernia. Quarto uomo: Mattia Caldera (Como).






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2021 alle 12:29 sul giornale del 11 aprile 2021 - 253 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, serie c, daniele di donato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWWm





logoEV