Montesi Volley Pesaro, domani si torna in campo: c'è il recupero con l’EdottoRossi Foligno!

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 09/04/2021 - La gara tra Montesi Volley Pesaro ed EdottoRossi Foligno si giocherà sabato 10/04/2021, presso il “PalaKennedy” alle ore 18:00.

La partita in questione, sarà valida per il recupero della quinta giornata del campionato di Serie B (girone F2) e sarà arbitrata da Candeloro Eleonora (Polenta Martin 2^ arbitro). Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l'incontro sulla seguente pagina FB: https://www.facebook.com/MontesiVolley/

Coach Maurizio Fabbietti, ha presentato così la sfida di sabato: "L’EdottoRossi Foligno è squadra esperta che gioca bene e sa gestire i momenti cruciali del match. Dovremo fare bene in tutti fondamentali. In particolare, nella fase break point. Durante la settimana ho visto i ragazzi molto carichi: tutti offrono il massimo. Viviamo il presente, una partita alla volta. Solo il risultato del campo ci dirà dove potremo arrivare”.

INFO SUGLI AVVERSARI – La formazione allenata da Piumi Fabio,è terza in classifica con dieci punti. Nell'ultima partita disputata, proprio contro la Montesi Pesaro, ha vinto 3-0 tra le mura amiche.






Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2021 alle 22:37 sul giornale del 10 aprile 2021 - 159 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWNB





logoEV
logoEV