Volley Serie B, Montesi Volley Pesaro-Italchimici Foligno: sabato il recupero della settima giornata

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 01/04/2021 - La gara tra Montesi Volley Pesaro e Italchimici Foligno si giocherà sabato 03/04/2021, presso il "PalaKennedy" alle ore 18:00. La partita in questione, sarà valida per la settima giornata del campionato di Serie B (girone F2). Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l'incontro, sulla seguente pagina FB: https://www.facebook.com/MontesiVolley.

Coach Maurizio Fabbietti, ha presentato così il match di sabato: “Ci siamo allenati bene in settimana, cercando di migliorare alcune situazioni di gioco che nell'ultimo periodo ci stavano venendo meno bene. Sabato affronteremo una squadra esperta che però ha anche qualche giovane interessante: il roster è valido, tutti i giocatori sono di alto livello e questo per loro è un vantaggio. Ci aspettano quattro partite, di cui tre in casa per finire questa fase. Ho chiesto ai ragazzi di interpretare ogni partita come una finale. Dobbiamo lasciarci alle spalle il passato, vivere il presente e guardare con rinnovata fiducia al futuro”

INFO SUGLI AVVERSARI – La formazione allenata da Paolo Restani, attualmente occupa la quinta posizione in classifica con quattro punti. Nell’ultimo match di campionato, l’Italchimici ha perso 3-1 il “Derby del Topino” contro l’EdottoRossi Foligno.






Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2021 alle 05:18 sul giornale del 02 aprile 2021 - 209 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, montesi volley pesaro, Marco Lonigro, Volley Serie B

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bVy4





logoEV