Dolce sorpresa a Montelabbate, uova di Pasqua per tutti i bambini

uova di pasqua montelabbate 1' di lettura 28/03/2021 - Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Montelabbate ha deciso di donare a tutti i suoi giovani residenti un uovo di cioccolato in occasione della Pasqua. Questa sorpresa, dolce e inaspettata, rappresenta un piccolo gesto per regalare un sorriso a tutti i bambini, da 1 a 10 anni, che ancora una volta si trovano alle prese con le restrizioni causate dal Covid.

E così è partita la macchina organizzativa dell’Amministrazione comunale e grazie al prezioso contributo dei volontari della Protezione Civile di Montelabbate le uova di Pasqua sono state recapitate a casa dei più piccoli a partire da ieri sabato 27 aprile; le consegne procederanno speditamente di modo che tutti i bambini riceveranno il proprio uovo entro questo fine settimana. Tanta la felicità dimostrata dai bambini che un po' sorpresi e un po' emozionati hanno accolto i volontari con grandi sorrisi.

A sostegno dell’iniziativa di quest'anno il ristorante La Vecchia Tradizione di Montelabbate ha donato una cospicua somma di denaro per contribuire all’acquisto delle uova di cioccolato, a cui va il ringraziamento da parte di tutta l'Amministrazione Comunale per la sensibilità che hanno dimostrato nei confronti dei più piccoli.

La donazione è il frutto di una raccolta di beneficenza che il ristorante ha organizzato a sostegno delle attività di ristorazione più colpite dopo il primo lockdown: non avendo avuto richieste da parte di nessuna associazione, hanno deciso di destinare i fondi raccolti per compartecipare alla spesa sostenuta dal Comune di Montelabbate per l’acquisto di uova di cioccolato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2021 alle 12:56 sul giornale del 29 marzo 2021 - 2067 letture

In questo articolo si parla di attualità, pasqua, montelabbate, comune di montelabbate, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bUQC