Montesi Volley Pesaro, Coach Fabbietti: "Grande vittoria contro Città di Castello. Siamo sulla strada giusta"

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 23/03/2021 - Dopo le ultime quattro sconfitte consecutive, la Montesi Volley Pesaro ha conquistato – finalmente – la prima vittoria della stagione! Infatti, nel pomeriggio di sabato, i rossoneri hanno sconfitto 3-2 l’ErmGroup Città di Castello e portato a casa due punti preziosi.

Coach Maurizio Fabbietti, al termine della gara, ha dichiarato: “Abbiamo sofferto ma alla fine siamo riusciti a vincere l'incontro. Tutti i ragazzi che hanno giocato, chi dall'inizio e subentrando dalla panchina, non si sono risparmiati: abbiamo speso tutte le energie che avevamo. La vittoria è per loro e per la società Montesi che ha riassaporato questo successo in B dopo vent'anni. Siamo sulla strada giusta, adesso dobbiamo proseguire così”.

“Penso che la partita di ieri valga come due vittorie e sia servita a darci più consapevolezza delle nostre capacità – ha dichiarato Mancinelli Gioele, centrale della Montesi Volley Pesaro -. Città di Castello era ben attrezzata e nonostante la nostra aggressività dimostrata sin dai primi punti, è riuscita a tenerci sempre punto a punto. Dobbiamo sfruttare questa vittoria e dimostrare quello che sappiamo fare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2021 alle 00:15 sul giornale del 24 marzo 2021 - 271 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTU5