Vergognosa mistificazione del Pd, Malandrino (FdI): "Il post al quale fanno riferimento è di un anno fa"

post malandrino 2020 1' di lettura 21/03/2021 - "Quello che sta facendo il PD pesarese è una vergognosa mistificazione. Il post al quale fanno riferimento è di più di un anno fa e non c'è nessun riferimento sessista ma solo lo stupore e la rabbia per un provvedimento che metteva a rischio la vita delle persone", così Daniele Malandrino, Capogruppo Fratelli d’Italia.

"Era il 10 di Marzo 2020 in piena pandemia, ospedali pieni, malati nei tendoni, medici e paramedici allo stremo e praticamente un sistema sanitario che stava collassando erano morti dei miei conoscenti ed un mio caro amico.

L'assessore alle attività produttive in quei giorni, ribadisco di circa un anno fa, parlava di riaprire i mercati in sicurezza ed io feci questo post, pensando che era una pazzia, ed ora, dopo un anno, viene strumentalizzato come se fosse appena fatto pur sapendo benissimo che data recava e che si riferiva a tutt’altro contesto.

Vale la pena ricordare inoltre che all’epoca dei fatti non ero affatto consigliere comunale come viene millantato Ho utilizzato un aggettivo discutibile ma ritengo sia molto più vergognosa oltreche’ indecorosa e scorretta la mistificazione che una certa politica sta facendo della pandemia.

State quotidianamente fomentando odio sfruttando la disperazione della gente senza comprendere che alle persone non interessano queste diatribe tra partiti ma vogliono solo tornare alla normalità’", conclude Malandrino.


da Daniele Malandrino
Capogruppo Fratelli d’Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2021 alle 14:21 sul giornale del 22 marzo 2021 - 3198 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, comunicato stampa, Daniele MalandrinoFratelli d’Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTIR