Volley Serie B, altro giro altra battaglia: oggi la Montesi Volley Pesaro affronta Città di Castello

1' di lettura 20/03/2021 - La gara tra Montesi Volley Pesaro e JobItalia Città di Castello si giocherà sabato 20/03/2021, presso il "PalaKennedy" alle ore 18:00. La partita in questione, sarà valida per la nona giornata del campionato di Serie B (girone F2) e sarà arbitrata da Tawfik Henawy Jan (Ravaioli Flavia 2^ arbitro). Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l'incontro, sulla seguente pagina FB: https://www.facebook.com/MontesiVolley.

Coach Maurizio Fabbietti, ha presentato così il match di domani: “Città di Castello è una squadra interessante che gioca una buona pallavolo: all'interno della squadra ha un giusto mix di giocatori giovani ed esperti. Inoltre, presenta con alcune individualità interessanti. Contro di loro all'andata, abbiamo giocato la prima partita dopo il lungo periodo di stop. Ora siamo in condizioni diverse e abbiamo recuperato quasi tutto il roster. Sarà sicuramente una battaglia e dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco”


INFO SUGLI AVVERSARI – La formazione allenata da Bartolini Marco, è seconda in classifica con 11 punti. Nel turno precedente, ha perso 3-2 contro EdottoRossi Foligno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2021 alle 08:42 sul giornale del 21 marzo 2021 - 209 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTCL