Verso Vis Pesaro-Padova: i convocati e le parole di mister Di Donato

Daniele Di Donato 1' di lettura 20/03/2021 - E' tempo di vigilia per la Vis Pesaro che nel pomeriggio di domani, affronterà la capolista Padova allo stadio "Tonino Benell". Daniele Di Donato, allenatore vissino, ha presentato così la partita:

"Con il Padova, prima della classe, sono quelle belle partite da disputare. Sarà un bel banco di prova. Dobbiamo avere tutta la voglia ed entusiasmo di fare nostra la partita. La mentalità non deve cambiare assolutamente, deve continuare il nostro percorso. Abbiamo degli infortunati ma chi scenderà in campo darà tutto per ottenere un risultato importante. Lazzari si è allenato tutta la settimana con noi, è sulla buona strada. Le caratteristiche che ha Di Paola non le ha nessuno a centrocampo, ma non snatureremo il nostro modo di pensare e fare gioco. Il campionato è lungo, ogni singola partita è da prendere con le pinze. Guai a fermarsi ora. Dobbiamo pensare a far punti da tutte le parti, cercando di non guardare la classifica“.

L’incontro, valido per la trentaduesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports e in pay-per-view su Sky Sport, canale 255. Assenti per squalifica Manuel Di Paola e Pasquale Di Sabatino.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), CARISSONI (25), GIRAUDO (15), STRAMACCIONI (3).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), TASSI (33), EJJAKI (27), D’ERAMO (26), TESSIORE (18), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28), DE FEO (23).

Arbitra il signor Claudio Panettella della sezione di Gallarate, assistito da Claudio Gualtieri della sezione di Asti e Mattia Massimino della sezione di Cuneo. Quarto uomo: Simone Galipò (Firenze).






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2021 alle 21:11 sul giornale del 21 marzo 2021 - 248 letture

In questo articolo si parla di pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, serie c, daniele di donato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTEJ