“Menopausa do not disturb”: webinar gratuito di Terziario Donna

2' di lettura 18/03/2021 - Terziario Donna Pesaro e Urbino/Marche Nord, guidato dalla Presidente Patrizia Caimi, offre alla rete Terziario Donna Confcommercio e alle donne della nostra provincia, la possibilità di poter partecipare gratuitamente al ciclo di webinar dal titolo “Menopausa do not disturb”, ideato dalla Consigliera di Terziario Donna PU e Presidente del Gruppo Bellezza, Salute e Benessere di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord, Stella Scarpa.

Sono stati messi a disposizione degli eventi formativi al femminile, che hanno lo scopo di supportare la donna che vive uno dei più importanti cambiamenti della sua vita, dal punto di vista: nutro, psico, estetico, funzionale.

Si tratta di un ciclo di tre incontri, che ha la finalità di promuovere la campagna nazionale “Menopausa do not disturb”, nata per apportare sensibilizzazione nei confronti di un tema ancora troppo poco discusso e per cercare di condurre la donna, attraverso un supporto concreto ed efficace, ad una menopausa in bella salute, mediante, appunto, la conoscenza e la prevenzione, già dalla pre-menopausa, evitando così disagi estetici, psichici e malattie metaboliche e cardiovascolari importanti.

Il calendario degli incontri è il seguente:

Domenica 21 marzo ore 9.00-11.00

Domenica 11 aprile ore 9.00-11.00

Domenica 18 aprile ore 9.00-11.30

I webinar vedranno gli interventi di medici chirurghi, psicologi e professionisti del mondo dell’estetica, del benessere e del fitness che fanno parte dell’equipe multidisciplinare del progetto Benessere in Menopausa®️, il primo metodo estetico/medicale, registrato in Italia, a supporto della donna, dalla pre alla post menopausa.

Per aderire all’iniziativa inviate una email a: terziariodonnapu@ascompesaro.it indicando il vostro cognome, nome e contatto telefonico.

Nei giorni precedenti le lezioni sarà inviata all’indirizzo email indicato il link di connessione al webinar.

Confcommercio Pesaro e Urbino Marche Nord, insieme ai suoi gruppi Terziario Donna Confcommercio e Bellezza Salute e Benessere sostiene e supporta il benessere imprenditoriale e salutare della donna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2021 alle 05:17 sul giornale del 19 marzo 2021 - 616 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pesaro, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTaW