Volley Serie B, sconfitta esterna per la Montesi Volley Pesaro: contro S. Giustino termina 3-0

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 13/03/2021 - Nel recupero della 6^ giornata del campionato di Serie B (girone F2), arriva la terza sconfitta stagionale per la Montesi Volley Pesaro.

L’ErmGroup San Giustino, nel match in questione, ha sconfitto 3-0 i ragazzi di Maurizio Fabbietti. Il primo set viaggia in equilibrio fino a metà punteggio, poi le individualità dei padroni di casa emergono e si aggiudicano parziale. Il secondo set, invece, è a senso unico. Nel terzo, coach Fabbietti, tocca le giuste corde e innesca una reazione dei suoi che fa ben sperare per la partita di giovedì. Tra i padroni di casa, spicca Sitti in regia con Conti e Puliti che si confermano i terminali d'attacco più pericolosi. Per la Montesi, ottima prestazione di Schiaratura malgrado qualche acciacco, Lorenzo Mei e Sebastiano Caselli. In ultimo, si segnalano note altrettanto positive dai recuperati last minute Cardinali e Arceci.

TABELLINO DELLA PARTITA

San Giustino: Cesaroni 5, Puliti 12, Agostini 5, Miscione 5, Sitti 3, Conti 14, Piazzi (L), Giunti. N.E. Thiaw, Santi, Di Rienzo (L).

Montesi: Sabatini 3, D'Urso 1, Mandoloni 1, Schiaratura 10, Caselli 6, Ciccarelli 1, Mei (L), Giorgi, Mancinelli 1, Arceci, Uguccioni 7, Cristiano, Cardinali 4. N.E. Bernardi (L).

Note SG: bs 7, bv 4, muri 10.

MV: bs 15, bv 0, muri 4.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2021 alle 21:07 sul giornale del 14 marzo 2021 - 254 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bStW