Serie C, verso Vis Pesaro-Sambenedettese: le parole e i convocati di mister Di Donato

Daniele Bedetti, vice allenatore della Vis Pesaro 1' di lettura 13/03/2021 - E' tempo di derby! Domani pomeriggio alle ore 17:30, la Vis Pesaro affronterà la Sambenedettese allo stadio "Tonino Benelli". Daniele Di Donato, tecnico biancorosso, ha presentato così la partita:

Non ci dobbiamo far distogliere da ciò che accade a San Benedetto perché quando ci sono difficoltà a volte le squadre diventano ancora più toste. Noi domani affrontiamo una squadra forte, non dobbiamo sbagliare, non dobbiamo buttare quel di buono che stiamo facendo. L’atteggiamento deve farci da padrone, senza abbassare il ritmo. Non ci possiamo permettere di fermarci perché sarebbe un suicidio. Domani per noi è uno spartiacque. Ho la fortuna che sto recuperando quasi tutti, ho l’imbarazzo della scelta, valuterò. Ferrani sta bene, non ci sono problemi“. L’incontro, valido per la trentesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports e in pay-per-view su Sky Sport, canale 253.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11), LAZZARI (10).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28).

Arbitra il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino, assistito da Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello e Stefano Camilli della sezione di Foligno. Quarto uomo: Andrea Bordin (Bassano del Grappa).






Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2021 alle 21:11 sul giornale del 14 marzo 2021 - 268 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, articolo, daniele bedetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bStZ