La zona rossa non ferma l'impegno della onlus Gulliver: beni di prima necessità alle famiglie bisognose

La sede operativa dell'infrastruttura sociale di via Toscana rimane aperta dal lunedì al sabato con il solito orario 8.30/12.30 e 15.30/19.30. E' possibile, ed in questo periodo difficile il nostro invito si moltiplica, portare beni di prima necessità destinate alle famiglie bisognose seguite in comunione con gli altri Enti. Cibo a lunga conservazione, beni per igiene personale, abbigliamento usato in buono stato ed ogni altra cosa in buono stato che possa essere donata. Negli stessi orari è operativo il servizio di consegna di pacchi alimentari.
Per accreditarsi è sufficienti presentarsi con un certificato isee sotto gli 8 mila euro. Per chi ha perso il lavoro o è momentaneamente in situazione di estrema difficoltà non necessita tale documentazione. Per gli altri beni di prima necessità serve invece un certificato dai servizi sociali comunali, caritas o parrocchie.
Sempre attivo il servizio domiciliare di consegna spesa alimentare e farmaci. Prenotabile tutte le mattine allo 0721.395823 Ricordiamo tutti i servizi sono gratuiti.
Con questo comunicato vogliamo ringraziare anche tutti gli Enti caritatevoli provinciali che non chiudono le attività ma le rinforzano per essere al serio servizio della comunità.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2021 alle 10:36 sul giornale del 11 marzo 2021 - 549 letture
In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Onlus Gulliver di Pesaro, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bRTc