Confcommercio Marche Nord diventa partner di Sharryland: la mappa delle meraviglie dell’Italia da scoprire

Varotti 1' di lettura 10/03/2021 - Dopo una Conferenza in streaming il Direttore Generale di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord ha firmato con il fondatore e CEO Luigi Alberton, l’accordo di partnership con “Sharryland la mappa delle meraviglie dell’Italia da scoprire”.

Sharryland è una piattaforma social e mobile APP, la grande rete nazionale che ha come finalità la valorizzazione del patrimonio culturale diffuso attraverso la creazione partecipata della “Mappa delle meraviglie”, promuovere forme di turismo esperienziale, sostenibile, culturale, di prossimità. Una piattaforma che mette in rete le comunità locali e gli itinerari, le esperienze, le bellezze e le meraviglie per dare voce a tutto il bello che c’è e dare slancio alle economie locali.

Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord promuoverà sulla piattaforma Sharryland il suo “Itinerario della bellezza” e collaborerà per ampliare la rete delle comunità locali, delle esperienze, delle attività turistiche e dei tour operator per rendere “visibili” le tante “meraviglie” del nostro territorio.

All’incontro con Varotti e Alberton erano presenti per Sharryland Cristina Leardini (Vice Presidente), Nembo Cassano e Romina Rossi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2021 alle 08:14 sul giornale del 11 marzo 2021 - 296 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pesaro, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRSJ