Acquaroli e Varotti: lavoriamo insieme per il rilancio economico delle Marche

acquaroli varotti trufelli 1' di lettura 10/03/2021 - Dopo diversi incontri avvenuti in streaming si è svolto ad Ancona presso la sede della Regione Marche un incontro tra il Presidente della Giunta regionale, Francesco Acquaroli (accompagnato dall’ Assessore Francesco Baldelli e dal Capo di Gabinetto Fabio Pistarelli) e il Direttore generale di Confcommercio Pesaro e Urbino/ Marche Nord Amerigo Varotti (accompagnato dal Vice Direttore Agnese Trufelli).

Numerosi gli argomenti trattati durante l’incontro (dal commercio alle infrastrutture; dal turismo agli aiuti alle imprese per i danni economici subiti a causa della pandemia). “Un incontro proficuo e collaborativo, utile anche per capire meglio obiettivi e progetti della nuova Amministrazione“ ha detto Varotti.

Seguiranno altri incontri (anche con l’ Assessore Castelli) ma intanto è stata confermata la presenza del Presidente Acquaroli, degli Assessori Aguzzi, Baldelli e Carloni e del Dirigente del Servizio Turismo Orsetti alla Conferenza per il rilancio turistico ed economico delle Marche e della Provincia che si terrà a Fano il 9 aprile.

Conferenza organizzata da Confcommercio Marche Nord con Federalberghi , FAITA- Unioncamping , ASSO.M.I.T.O , Associazione Ristoratori e Confturismo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2021 alle 14:21 sul giornale del 11 marzo 2021 - 703 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRWa