Lupo a spasso a Osteria Nuova: IL VIDEO

lupo osteria nuova 1' di lettura 08/03/2021 - Un lupo è stato avvistato ieri sera a Osteria Nuova, l'animale si muoveva liberamente per il paese.

Momenti di agitazione si sono vissuti ieri sera, intorno alle 19, a Osteria Nuova di Montelabbate. Il lupo, che non sembrava per nulla impaurito, è stato visto mentre 'passeggiava' per le vie Iotti, Brodolini e Terracini.

Immediato è scattato il tam tam sui social appena un utente ha postato il video. "Mentre ho ripreso il lupo tremavo perchè lo avevo ad un metro da me", commenta Filippo.

In tanti hanno hanno annullato la passeggiata serale e si sono rintanati in casa prima di trovarsi di fronte al quadrupede, come è accaduto a Nicoletta:."Allora avevo visto bene....in fondo via Brodolini... l'ho visto da lontano....mi sono fermata e senza respiro...intorno a me nessuno....poi è scappato nel campo e io sono tornata indietro terrorizzata".

L'episodio è stato segnalato ai carabinieri che si sono portati sul posto ma non hanno individuato l'animale. I militari ascoltate le testimonianze e analizzato il video pensano si sia trattato di un cucciolo di lupo.

Anche il Cras conferma che potrebbe essere un lupo. Crescendo il giovane tende a lasciare il branco in cerca di nuovi territori.

GUARDA IL VIDEO DEL LUPO

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"







Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2021 alle 12:50 sul giornale del 09 marzo 2021 - 22461 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, montelabbate, lupo, osteria nuova, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRxR





logoEV