Il Comune di Montelabbate premia la giovane ciclista Alice Palazzi

alice palazzi Maria Antognoli 1' di lettura 04/03/2021 - Il comune di Montelabbate, nella persona dell'assessore alla sport Maria Antognoli, ieri, mercoledì 3 marzo, ha donato un riconoscimento simbolico alla ciclista, Alice Palazzi di 19 anni, residente nel comune di Montelabbate, per i suoi meriti sportivi ottenuti negli ultimi tempi.

Purtroppo l'attuale situazione covid non ci permette di organizzare, o meglio limita l'organizzazione di un evento, abbiamo voluto comunque omaggiare Alice per il suo impegno sportivo e per le sue capacità.

Nonostante la sua recente storia sportiva, corre solo da circa 3 anni, Alice ha ottenuto numerosi risultati, ad esempio il secondo posto nei campionati italiani a cronometro e altri ottimi piazzamenti.

Siamo così orgogliosi di questi ragazzi che ogni giorno fanno degli enormi sacrifici per eccellere nella propria disciplina, ed una targa è ben poca cosa, ma è il minimo che possiamo fare per rendere onore al merito di questa ragazza, a cui facciamo i migliori auguri per le prossime competizioni e più in generale per il suo futuro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2021 alle 10:20 sul giornale del 05 marzo 2021 - 3278 letture

In questo articolo si parla di attualità, montelabbate, comune di montelabbate, comunicato stampa, alice palazzi, Maria Antognoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQ5M





logoEV
logoEV
logoEV