Verso Vis Pesaro-Feralpisalò: le parole e i convocati di mister Di Donato

Daniele Di Donato 1' di lettura 02/03/2021 - Domani pomeriggio alle ore 15:00, andrà in scena Vis Pesaro-Feralpisalò: match valido per la 28esima giornata del campionato di Serie C (girone B). Alla vigilia della partita, come di consueto, ha parlato mister Daniele Di Donato: "Abbiamo bisogno di tre punti importanti per fare un balzo in avanti, cercheremo di portare a casa il bottino pieno che ci manca da un po’ di tempo".

"Oggi la differenza più che le gambe la fa la testa. Ho un paio di dubbi che risolverò domattina. Ci sono ancora tanti punti a disposizione, la storia di questo campionato è ancora tutta da scrivere. Gennari e Lazzari sono ancora fermi ai box, Stramaccioni è recuperato. Tassi è un ragazzo per me molto importante. Ferrani è un giocatore di grande personalità e Gelonese ha grandi doti umane e calcistiche. Sono quei giocatori che forse si vedono poco ma che per un allenatore diventano fondamentali. La Feralpisalò è una squadra forte però ogni partita deve essere scritta e cercheremo di portare a casa un risultato pieno“.

L’incontro, valido per la ventottesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. Assente per squalifica Ettore Marchi.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28).

Arbitra il signor Ettore Longo della sezione di Cuneo, assistito da Gianluca Matera della sezione di Lecce e Mattia Regattieri della sezione di Finale Emilia. Quarto uomo: Daniele Virgilio (Trapani)






Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2021 alle 09:12 sul giornale del 03 marzo 2021 - 246 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, serie c, daniele di donato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQIV