Gimnall, al Campionato individuale Silver è pioggia di medaglie

1' di lettura 01/03/2021 - Dopo l'ottimo esordio alla prima prova regionale del Campionato individuale Silver LA,LB, LC, la Gimnall Consultinvest chiude egregiamente anche la seconda prova.

Per la categoria LA terzo posto per Romoli Matilde (A2) e Cecchini Emma (A3). Si confermano campionesse regionali Paoletti Gloria (A4) e Ronchi Sofia (A3). Sale di una posizione Cambrini Margherita (J1) aggiudicandosi così il primo gradino del podio. Anche nella categoria LB non sono mancate le medaglie. Primo posto per Di Vincenzo Emma (A4) seguita dalla compagna Ciacci Benedetta (A4). Campionessa regionale Gabbianelli Viola (J1), terza posizione per Rossi Mariavittoria (J1) e secondo posto per Albertini Aurora (S1). Per la categoria LC Alimenti Antonia sale sul terzo gradino del podio.

Sempre in questo weekend, ottimo esordio invece per la squadra allieve Gold, composta dalle ginnaste Bucci, Pagnoni, Pugliese e Perlini, che conquista il secondo gradino del podio.

Grande soddisfazione per tutto lo staff Gimnall Consultinvest ed SR16, per la direttrice tecnica Sara Piccioli e le tecniche Veronica Tonucci, Elena Shadskaya, Barbara Caligiore, Camilla Mozzi, Chiara Pattocchio, Giorgia Bassani e Lisa Balducci, Ilaria Dardanelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2021 alle 08:27 sul giornale del 02 marzo 2021 - 1437 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, gimnall, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQra





logoEV
logoEV