Serie C, verso Gubbio-Vis Pesaro: le parole e i convocati di mister Di Donato

Vis Pesaro 1' di lettura 26/02/2021 - E' tempo di vigilia per la Vis Pesaro che domani pomeriggio, affronterà - in trasferta - il Gubbio per la 27esima giornata del campionato di Serie C (girone B). Mister Daniele Di Donato, allenatore dei biancorossi, ha presentato così il match di domani:

“Ogni singola partita per noi è diventata vita o morte e domani è l’emblema. Con il Gubbio sarà fondamentale, è arrivato il momento di fare un exploit fuori casa. Il Gubbio è una squadra importante, di tutto rispetto. Noi dobbiamo guardare al nostro atteggiamento, una squadra vogliosa che deve cercare di prendere punti. Stramaccioni e Gennari non sono al 100%, Tassi mi dà equilibrio e potrei utilizzarlo. Io penso partita dopo partita in base a quelli che ho a disposizione. Sto cercando di far crescere la rosa che ho a disposizione, siamo un gruppo importante che vuole tirarsi fuori da questa situazione. Dobbiamo cercare di far punti, a me interessa solo della partita di domani a Gubbio“.

L’incontro, valido per la ventisettesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. Assente per squalifica Ettore Marchi.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28).

Arbitra il signor Valerio Crezzini della sezione di Siena, assistito da Davide Meocci della sezione di Siena e Ivano Agostino della sezione di Cinisello Balsamo. Quarto uomo: Valerio Maranesi (Ciampino).






Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2021 alle 08:14 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 216 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bP5D





logoEV
logoEV
logoEV