Il 'nuovo' parcheggio disabili 'sfregiato' dai lavori per la fibra ottica

stallo disabili 1' di lettura 26/02/2021 - "Giorni fa, venerdì 19 febbraio, davanti casa mia, in via Tommaseo a Pantano, hanno rifatto la delimitazione per un parcheggio disabili", commenta Roberto Bacchiani, un nostro lettore.

"Bello e sgargiante con i suoi limiti gialli e l'icona azzurro intenso raffigurante la carrozzella stilizzata e lo sfortunato utilizzatore.

Beh oggi 26 febbraio l'opera di arte urbana è stata massacrata dall'impresa che sta facendo scavi per la posa della fibra ottica! Che fosse abusiva e che agisse per conto suo? o che in comune certe cose non le verificano? Non si parlano e non controllano se ci sono lavori programmati?

Non è la prima volta che assisto a tempismi simili, anni fa addirittura rifecero tutta la segnalazione orizzontale per poi asfaltarla pochi giorni dopo! Anche quella volta alle mie lamentele risposero che avrebbero provveduto subito. Ma chi paga?", conclude Robero.

Aiutaci a migliorare la città, invia la tua segnalazione via WhatsApp al numero 371.4439462

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"








Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2021 alle 11:40 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 2178 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, articolo, stallo disabili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bP2S





logoEV
logoEV


.