Lega: Marco Colaianni nuovo coordinatore a Montelabbate

Marco Colaianni 1' di lettura 24/02/2021 - La Lega continua a crescere nella provincia pesarese dove sta rinnovando alcuni dei coordinamenti comunali. Dopo le segreterie di Pesaro, Fano e Mondolfo tocca a quella di Montelabbate che saluta Marco Colaianni quale nuovo coordinatore cittadino.

Onorato per la nomina, conferma di voler dedicare “ogni energia per fare della Lega sempre più il punto di riferimento per la comunità”.

Colaianni, sposato, due figli, è nato a Napoli nel 1979 e vive nelle Marche da quattordici anni. Infermiere professionale presso l'ospedale di Urbino, è entrato ufficialmente in Lega tre anni fa distinguendosi per il grande entusiasmo e la disponibilità dimostrati fin da subito sul campo.

Riceve il testimone da Marco D' Orazio, cui va il sincero ringraziamento della Lega Provinciale per il grande lavoro svolto con impegno e dedizione esemplari.

“Siamo certi che Marco Colaianni abbia tutte le caratteristiche per fare bene” è il commento del direttivo provinciale Lega che precede un sincero in bocca al lupo con l’augurio di buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2021 alle 08:16 sul giornale del 25 febbraio 2021 - 728 letture

In questo articolo si parla di politica, montelabbate, lega, Lega Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPz2





logoEV
logoEV
logoEV